Niente da fare per i fan italiani di Andrés Calamaro. Il suo tour europeo ‘Cargar la Suerte’ si ferma, anche se non completamente. concerto previsto. Il cantante argentino ha annunciato la cancellazione del concerto previsto ai Magazzini Generali di Milano, in calendario venerdì 20 maggio 2022. Dopo il 2020 e il 2021, salta anche l’ultima data fissata. Stavolta senza ulteriori rinvii.

andrés calamaro cancellato concerto milano magazzini generali tour europa date spagna

Attraverso i suoi canali social, Andrés Calamaro ha reso noto che “data la attuale condizione della pandemia in Europa, ci vediamo obbligati a cancellare alcune delle date previste nel tour”. Niente più show a Milano, Colonia, Berlino, Amsterdam, Londra, Parigi e Bruxelles. Attraverso i canali ufficiali di vendita, viene precisato, saranno effettuati i dovuti rimborsi dei biglietti già acquistati.

Fresco della sua sesta statuetta del Latin Grammy, ottenuta all’edizione del 2021, salvo eventuali condizioni negative dettate dall’emergenza sanitaria globale, Calamaro si esibirà nei tre concerti previsti in Spagna. Le date ancora in piedi sono quella di Barcellona, il 15 giugno al nono Festival Jardins Pedralbes, poi il 28 giugno al Wizink Center di Madrid e il 29 luglio al Concert Music Festival di Chiclana de la Frontera, a pochi chilometri da Cadice.


Latin Grammy 2021, i cantanti argentini premiati: Vicentico, Andrés Calamaro e gli altri

TI POTREBBERO INTERESSARE