Il tour europeo di Andrés Calamaro dovrà attendere la fine dell’emergenza sanitaria che sta investendo anche il Vecchio continente. Varie le date fissate da mesi tra Olanda, Belgio, Germania, Regno Unito, Francia e l’unico appuntamento in Italia. Salta, quindi, anche il concerto programmato a Milano, sabato 30 maggio ai Magazzini generali.

Come comunicato dallo stesso cantante argentino, in conseguenza alle misure adottate in tutti i paesi per contenere l’espansione della pandemia di coronavirus, e vista l’incertezza sui viaggi dei prossimi mesi, “ci vediamo purtroppo obbligati a posticipare i concerti previsti in Europa”.

andrés calamaro nuova data concerto 2021 milano magazzini generali

La seconda parte del tour di Andrés Calamaro, il cui inizio era in calendario nel mese di maggio 2020, chiarisce la produzione, sono posticipate al 2021. Non cambiano le location e viene estesa la validità dei biglietti acquistati in precedenza. La nuova data del concerto di Milano è quella di sabato 29 maggio 2021. Fan argentini residenti in Italia e italiani dovranno dunque attendere ancora un anno per assistere alla prima volta del Salmón nel nostro paese.


Visualizza questo post su Instagram

ANDRÉS CALAMARO Aplaza su gira europea: Bruselas, Londres, Amsterdam, Berlín, Colonia, París y Milán pasarán a celebrarse en mayo de 2021. COMUNICADO OFICIAL: Tras los acontecimientos mundiales acaecidos a raíz de la expansión del COVID-19 y atendiendo al consejo de las indicaciones gubernamentales de todos los países, de suspender las actividades colectivas celebradas en espacios cerrados, y ante la incertidumbre de poder viajar o no por los diferentes países en estos próximos meses, nos vemos obligados con gran pena, a posponer los conciertos de ANDRÉS CALAMARO por Europa. La segunda parte de la gira que se iniciaba el próximo mes de mayo, se traslada directamente a 2021. Las salas serán las mismas, las entradas adquiridas anteriormente seguirán siendo validas.

Un post condiviso da Andrés Calamaro (@a_calamaro) in data:

Più fortunati i fan spagnoli e argentini che vivono in Spagna, per i quali ci sono quattro opportunità più ravvicinate. Calamaro si esibirà l’8 settembre a Pamplona, il 12 a Saragozza, il 14 a Torrelavega, chiudendo il tour spagnolo il 18 settembre al WiZink center di Madrid.



Latin Grammy 2019, musica argentina: doppio premio per Andrés Calamaro

TI POTREBBERO INTERESSARE