L’Argentina in quattro minuti, in tutta la sua bellezza. Un video con immagini significative, diventato virale in pochi giorni, realizzato da Gabriel Franco, esperto di marketing e viaggiatore frequente nel paese. È una sorta di bilancio di tutti i viaggi del 2018, efficacemente condensati in tempi perfetti per la fruizione online. Di qui il titolo “Argentina, me enamoras cada día más. Gracias por este 2018”.

Video Argentina, me enamoras cada día más

L’autore mostra l’Argentina da nord a sud, percorrendo 21 province tra le quali si è mosso prendendo 78 voli, mezzi di trasporto di terra e autostop. Il
video è stato pubblicato su Tripin Argentina, piattaforma virtuale per amanti dei viaggi. Sulla sola pagina facebook ha già superato le 800mila visualizzazioni e continua a diffondersi anche via WhatsApp.



Argentina, me enamoras ripercorre i punti chiave delle bellezze turistiche dell’Argentina. Dal Perito Moreno, al Fitz Roy, Salta, ma anche angoli meno conosciuti e visitati dal turismo di massa come decine di comunità lungo la Ruta 40. E, ancora, trekking tra le montagne del paese, uscite in barca tra i ghiacciai, nuotando tra i leoni marini di Puerto Madryn, vendemmia con la luna piena. Davvero un gran bel lavoro. Di seguito, il video di Gabriel Franco.


TI POTREBBERO INTERESSARE